Death's Door . ScReW first italian forum

Ciaaaaaooo Screwiani! :D

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/6/2012, 13:10
Avatar

Advanced Member
•••••

Group:
Member
Posts:
2,594
Location:
dall'interno dell'uniforme di Heike Senpai :D

Status:


Come annunciato in tagboard, ora mi presento!

Ciao a tutti, sono Tyx (o Yosh, ormai mi conoscono tutti così XD) e amo ovviamente tutto ciò che riguarda il Giappone! Leggo manga, guardo anime (ultimamente sono strafissata con Naruto ^^"), guardo drama e soprattutto adoro la musica giapponese! Soprattutto jrock, ma anche qualcosina di jpop :D I miei primi amori sono stati gli Alice Nine, Miyavi, Maximum the Hormone, L'arc en ciel, Moi Dix Mois.. ma ora sono più orientata verso i grandissimi Girugamesh e Screw! Poi ascolto anche qualcosa sul pop-rock più o meno tipo i Remioromen, GReeeeN, Funky Monkey Babys, Ayaka (che non c'entra nulla col rock ma vabè.. XD) Vabè comunque faccio primaa dire che mi piace tutta la musica giappa! Ho iniziato ad ascoltareanche qualcosa di kpop, mi piace molto la lingua coreana.. però il jrock è il jrock! :D Anche se ho scovato qualche band rock coreana e non sono male! Ah e adoro le sigle giappe di Naruto, sono canzoni troppo belle!

Vabè penso basti! Ah sì, posso dire che gli Screw mi hanno rapita ancora di più dopo aver visto il pv di Gather Roses.. chissà come mai eh.. XD Però comunque se parliamo di canzoni non ne ho una preferita, sono tutte talmente belle, adoro la voce di Byou e la musica.... vabè basta, mi sta uscendo un papiro!

Piacere di conoscervi!
 
Top
Himawari~
view post Posted on 26/6/2012, 12:28




Benvenuta cara =)
 
Top
view post Posted on 26/6/2012, 17:26
Avatar

Advanced Member
•••••

Group:
Member
Posts:
2,594
Location:
dall'interno dell'uniforme di Heike Senpai :D

Status:


Grazieeee *w* Vado a farmi un bel giretto nel forum e poi chiedo l'abilitazione YO!
 
Top
view post Posted on 20/12/2015, 19:27
Avatar

Senior Member
•••••••

Group:
Member
Posts:
38,587
Location:
Shadow Moses

Status:


Comunque Milan merda.
 
website  Top
3 replies since 20/6/2012, 13:10   74 views
  Share